mercoledì 17 novembre 2010

Io mi sono seduta volentieri vicina alla mia amica Stefania, l'ho baciata e abbracciata. Lei si muoveva sulla sedia perché era contenta, alcuni miei amici ridevano, ma poi hanno capito che questo era il suo modo di ringraziarmi.
Ho lavotato la creta con lei e volevo fare per lei un oggetto.
Asia
Io ho avuto un po' di paura.
Michela
Io ero emozionato quando ho visto Asia abbracciare Stefania. Mi è piaciuto tanto fare creta ma anche vedere la formazione dei colori nella stanza buia.
Corrado

lunedì 15 novembre 2010

Sono contento di essere venuto nella nostra scuola, perché ha lavorato con la creta ho fatto le formine. Ho aiutato altri bambini.

sabato 13 novembre 2010

A me è piaciuto quando ho descritto il mio ritratto e la festa di compleanno di Fabio perché Gianni ha soffiato tutte le candeline prima di Fabio. L'esperienza è stata più bella di come pensavo.
Sara A.
A me è piaciuto conoscere questi ragazzi  e sono diventato amico di Gianni. Mi è piaciuto tanto lavorare con la creta.
Tommaso A.

venerdì 12 novembre 2010

Al pittore Pasquale, ai ragazzi e a tutti gli operatori del centro la "Clessidra".

Le insegnati assieme ai loro piccoli alunni e ai genitori desiderano esprimere la loro gratitudine per l'accoglienza ricevuta e per la bellissima esperienza di vita e di lavoro vissuta insieme a voi tutti.

giovedì 4 novembre 2010

Sono contento di essere venuto nella vostra scuola perché ho conosciuto tanti nuovi amici.
Ho imparato a colorare e fare tante belle cose. All'inizio ho pensato di avere paura, poi abbiamo fatto merenda tutti insieme.
Sandy